Attrazione investimenti esteri

L'attrazione di investimenti diretti dall'estero sul territorio della Toscana, è promossa e coadiuvata dal governo regionale, attraverso il sistema  "Invest in Tuscany" che funziona da riferimento ed interlocutore per le aziende nazionali e internazionali che vogliono investire in Toscana, che fornisce servizi di assistenza e promuove le opportunità di investimento.
 
L'ufficio "Attività internazionali e di attrazione degli investimenti" della Regione Toscana si trova a Firenze, nella sede della Presidenza della Giunta regionale (Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza Duomo n. 10)
 
Mission di Invest in Tuscany

E’ un ufficio di collegamento tra il territorio toscano e la comunità economica e finanziaria internazionale, che si propone come punto di riferimento per supportare i potenziali investitori a costruire e sviluppare il loro business in Toscana.

In particolare Invest in Tuscany: 

  • propone le opportunità di investimento offerte dal territorio toscano
  • fornisce informazioni utili e strategiche per la realizzazione dei progetti di insediamento 
  • supporta gli investitori impegnati nell'analisi e nella valutazione del territorio toscano 
  • assiste in modo gratuito le imprese interessate a stabilirsi o a espandersi in Toscana in ogni fase del processo di investimento (pre-insediamento, durante l'insediamento e post insediamento) garantendo la massima riservatezza sulle società, i progetti, le richieste di informazioni e la ricerca di localizzazioni.

Informazioni, approfondimenti e novità su
www.investintuscany.com/

Condividi
Aggiornato al:
28.02.2023
Article ID:
145843015

Link e allegati